In sella!

  •  Il nome del blog è una presa in giro autoironica, non del ruolo di rappresentante  o dell’organo accademico nel quale siamo stati eletti. In questo senso il titolo è programmatico: cercheremo di prendere  sul serio gli argomenti di cui tratteremo, un po’ meno le persone, a partire da noi stessi.
  • E’ però essenziale il rispetto di alcune regole comportamentali che troverete qui. Regole consolidate per chiunque frequenti la rete. Crediamo che tutte le opinioni possano essere espresse, ma nei limiti imposti dalla correttezza e dalla buona educazione.
  • Altre regole sono più specifiche per il tipo di materia che tratteremo. In particolare su questo blog troverete documenti istituzionali nel rispetto delle norme di funzionamento degli organi accademici. Potrete trovare resoconti soggettivi delle sedute in cui però non compariranno mai i nomi delle persone, fatta eccezione se chi scrive è l’autore dell’intervento.
  • Saltuariamente pubblicheremo dati e analisi, porremmo domande, raccoglieremo informazioni da chi vorrà collaborare con noi riservandoci il diritto/dovere di vagliare i contributi (se arriveranno) e quindi decidendo se pubblicarli o meno.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...